Vineria vino naturale

L’ARTE DEL VINO NELLA “VINERIA 9.6”

“Balnea vina venus corrumput corpa nostra, sed vitam faciunt balnea vina venus”

“Bagni, vino e amore corrompono i nostri corpi, ma bagni vino e amore fanno la nostra vita.”

Questo motto, in voga presso gli antichi romani è stato ritrovato sull’iscrizione tombale di un certo Tito Claudio Secondo, liberto dell’imperatore Claudio, risalente al 50 d.C.

 

Il vino fa parte della nostra storia

Vineria vino naturaleIl vino da sempre fa parte della nostra storia. Lo hanno esaltato scrittori, poeti e cantastorie più o meno bravi.

C’è chi lo abbina alle spezie, chi lo mescola con bibite gassate e frutta – tipo sangria – e chi lo preferisce così com’è.

Il vero vino è quello che nasce dall’esperienza unica di vinicoltori. Quelli per intenderci, che non usano pesticidi o diserbanti chimici. Il risultato è un vino naturale, capace di dare a chi lo beve un piacere unico per un’esperienza gustativa straordinaria.

 

La “Vineria 9.6”

Vineria vino naturaleLa “Vineria 9.6” è una di quelle eccellenze tra le enoteche che va alla quotidiana ricerca di vini provenienti da cantine che lavorano in modo artigianale. Grazie alla passione per i vini e per l’arte, la “Vineria 9.6” si presta benissimo anche ad accogliere le altre forme d’arte, come quella letteraria – con la presentazione di libri e letture di brani tratte da essi.

Unire arte e vino è una nuova frontiera e una scommessa vinta!

 

Contatti

2Vineria 9.6″

Strada Francesca Est, 33, Rodigo (MN)

www.vinerianovepuntosei.it

Vineria9.6@gmail.com

347.8660820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *