Vineria 9.6 genuinità

BUON COMPLEANNO ALLA VINERIA 9.6

Il vino è da sempre un elemento importante della nostra cultura e tradizione. Un proverbio latino recitava “in vino veritas”, che letteralmente significa “nel vino è la verità”. Ciò stava a significare che i nostri freni inibitori sono più rilassati e le nostre relazioni più genuine quando abbiamo di fronte un calice di vino – naturalmente il tutto con la dovuta moderazione – Per questo è importantissimo scegliere con attenzione ciò che beviamo.

 

Massimo controllo della qualità e genuinità dei vini

Vineria 9.6 genuinitàLa Vineria 9.6 ha compiuto 3 anni. I suoi titolari sono da sempre alla ricerca della massima qualità legata alla genuinità del “nettare di Bacco”. I loro vini, infatti, provengono dalle migliori vinerie, dove l’uva è posta al centro del processo di fermentazione del vino senza alcuna aggiunta o artificio.

Se per una sera, quindi, vorrete sentirvi al pari di Baco – o Dioniso, come lo chiamavano i Greci -, dio del vino e dell’estasi, regalatevi un buon calice di vino. Da assaporare con chi vogliamo oppure da soli. Perché, almeno ogni tanto, ognuno di noi merita un momento speciale.

0 thoughts on “BUON COMPLEANNO ALLA VINERIA 9.6”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *