Previsioni oroscopo scorpione

SCORPIONE

Cari amici dello Scorpione, vediamo insieme cosa ha in serbo per voi questo 2018!

Caratteristiche del Segno

Previsioni oroscopo scorpioneI nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono inoltre la capacità di scoprire il punto debole degli altri.
I nati nel segno sono inoltre attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Funzione vitale per lo Scorpione è infine la sessualità, declinata in tutti i modi possibili.
*Mitologia*
La mitologia attribuisce allo Scorpione varie leggende in cui il tema ricorrente è la morte e la resurrezione, il sacrificio e la purificazione. Nella costellazione di questo segno infatti i Greci identificarono l’animale che venne utilizzato da Era per punire il gigante Orione che ebbe la presunzione di affermare che mai nessun animale sarebbe fuggito alla sua mira. Lo scorpione mandato dalla dea riuscì a pungerlo e ucciderlo.

Previsioni per il 2018

*Amore*
Previsioni oroscopo pesciUna morbida e appagante “dolcezza” sarà la realtà quotidiana che vivrete nei mesi estivi. Solo eliminando quindi ogni distrazione o flirt passeggero si approderà con il proprio partner su “un’isola felice”, al riparo da ogni pericolo: avrete le stesse aspirazione e sognerete le stesse cose. L’amore è un sentimento indispensabile, cerca quindi di non perderlo per strada! Sereno e molto gioioso l’ultimo periodo del 2018.
*Lavoro*
Con l’inizio del nuovo anno Giove e Plutone confermano la necessità di ottenere guadagni superiore a quelli che percepisci. Giove nel segno è consapevole delle tue capacità e ti sprona a portare avanti le tue giuste richieste come riconoscimento alla tua competenza!
 
*Denaro *
Urano e Giove ti consigliano di operare scelte finanziarie misurate. Il tutto per creare le basi di un futuro successo in
campo finanziario. Impegnati con maggiore attenzione negli affari e cerca inoltre di rimandare ulteriori spese a tempi migliori.
*Forma *
Inizi il nuovo anno con la ferma volontà di sistemare i piccoli problemi che non hanno certo favorito il tuo benessere fisico! Ti lasci alle spalle un periodo piatto. Devi quindi riconquistare energia e vitalità: questa è la priorità per fronteggiare i primi mesi del nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *