Previsioni oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Cari amici del Sagittario, vediamo insieme cosa ha in serbo per voi questo 2018!

Caratteristiche del Segno

Previsioni oroscopo sagittarioI nati sotto il segno del Sagittario sono pieni di fiducia, allegri e molto schietti. Sono, non a caso, compagni fedeli. Hanno inoltre una mente molto attiva, ma sono inclini alla distrazione, in quanto mancano di disciplina e non amano quindi concentrarsi su qualcosa troppo a lungo.
Sono grandi sportivi, amanti degli animali, dei viaggi e delle lunghe camminate. Caratteristiche comuni del segno sono così l’ ottimismo, la fiducia in se stessi, l’entusiasmo, la vitalità, l’intuizione, lo sprezzo del pericolo, l’indipendenza. Il Sagittario è inoltre molto attaccato alla famiglia sia d’origine che acquisita.

*Mitologia*
I greci identificarono nel Sagittario la figura del centauro, metà uomo e metà cavallo che tende il suo arco verso le costellazioni vicine.

Previsioni per il 2018

*Amore*
Previsioni oroscopo pesciCresce la voglia di stabilire un clima di maggior complicità con la persona amata.
Nella prima parte dell’anno infatti il modo di vivere i sentimenti sarà passionale, mentre da aprile sarà caratterizzato da maggiori slanci emotivi, ricchi di tenerezza e dolcezza. Negli ultimi mesi dell’anno, la gelosia e la rivalità potranno disturbare l’intesa affettiva: non lasciare quindi che i dubbi o i pettegolezzi prendano il sopravvento!

*Lavoro*
L’ambito professionale e lavorativo merita assoluta attenzione, se vuoi ristabilire un buon rapporto con i soci e i tuoi superiori. Usa chiarezza e determinazione. Sei inoltre obbligato a cambiare metodo e rivendicare energicamente ciò che ti è dovuto, esattamente come indica Marte collocato fra il Toro e i Gemelli.

*Denaro *
Si apre un periodo positivo, favorito inoltre dallo sviluppo di nuovi contatti e una migliore ripresa professionale. Plutone, che transita nel segno, saprà favorire gli investimenti e le scelte economiche da attuare, e, grazie al contributo che Saturno alleato ti darà, sarai al riparo da ogni contraccolpo!

*Forma *
L’anno si apre con una ritrovata grinta, dove dinamismo e vivacità ti permettono di sviluppare un programma di recupero della forma fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *