Previsioni oroscopo capricorno

CAPRICORNO

 Cari amici del Capricorno, vediamo insieme cosa ha in serbo per voi questo 2018! Previsioni oroscopo capricorno

Caratteristiche del Segno

Previsioni oroscopo capricornoI nati sotto il segno del Capricorno sono notoriamente dei grandi diplomatici. Sanno essere responsabili, ma anche materialisti e spesso pessimistici.
Tendono ad essere un po’ snob, desiderosi di raggiungere il vertice sociale e, grazie alla loro infinita pazienza, sanno anche come coltivare le persone giuste che li aiutino a realizzare i loro scopi.
La donna del Capricorno è simile all’uomo, ne esistono di due tipi: coloro che appaiono fredde di fronte all’amore pur
avendo bisogno di molta dolcezza e, all’opposto, coloro che sanno essere profondamente sensuali e realmente disinibite. Anche se queste ultime sono dei casi limite, vanno ugualmente citate.

 

*Mitologia*

I greci identificarono nella costellazione del Capricorno la creatura cornuta e con le zampe di capra dal nome Egocero. Immortalata nelle stelle, proteggeva le campagne ed i raccolti.

Previsioni per il 2018

*Amore*
Previsioni oroscopo pesciL’anno nasce decisamente bene per le questioni di carattere sentimentale. Non solo vi sarà inizialmente la luminosa presenza di Venere, stuzzicante e maliziosa, ma fino alla fine di febbraio anche Marte, dal Toro, incrementa passionalità, impeto sentimentale, intesa erotica, dandoti oltretutto un sex-appeal eccezionale. Saranno molti i cuori infranti che la tua fame di sensazioni, di novità affettive, lascerà sul terreno! I legami collaudati potrebbero rivivere l’attrattiva iniziale, in un rilancio della vita a due all’insegna di un reciproco richiamo.
*Lavoro*
Sono sciolte dagli astri le situazioni annodate di ostacolo per la piena riuscita dei tuoi progetti! Piena riuscita anche in settori diversi rispetto a quelli dove finora ti sei mosso! Il 2018 si prospetta quindi molto più vitale dell’anno precedente, con prospettive che vanno oltre il “qui e ora”, gettando solidi presupposti per periodi successivi.
*Denaro*
È dall’inventiva, dalla capacità di mettere in pratica le tue idee originali, che ti verrà il maggior guadagno dell’anno. Per un anno pieno di promesse monetarie.

*Forma*

La forte intensità degli stimoli celesti farà in modo di sollecitare le giuste risorse, per affrontare momenti particolarmente intensi e impegnativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *