NON SEMPRE CITATI, MA SEMPRE INTERESSANTI PAUSED MOVIE MOMENTS

Alcuni interessanti paused movie moments da non dimenticare.

 

Jurassic World (2015)

Paused movie momentsSembra strano ma l’immagine più bloccata non è un primo piano degli splendidi dinosauri, ricostruiti alla perfezione, ma un uomo che, mentre i Pterodattili attaccano e terrorizzano il parco, salva due giganteschi margarita. Quell’uomo è Jimmy Buffett

 

 

 

 

Iron Man (2008)

Paused movie momentsEcco finalmente la Marvell con i suoi film, al cui interno inserisce spesso riferimenti reciproci ai vari personaggi. In questo, visualizzatissimo, fermo immagine ci vede un prototipo dello scudo di Capitan America.

 

 

 

Man of Steel (2013)

Paused movie momentsIl satellite che Superman afferra mentre combatte nello spazio esterno ha un logo di Wayne Enterprises su di esso.

 

 

 

 

The Rescuers (1977)

Paused movie momentsSiamo andati tutti a spulciare se fosse vero o meno che gli animatori della Disney avessero inserito nel cartone i fotogrammi di una donna nuda, che si possono intravvedere da una finestra. Ebbe si, li hanno inseriti.

 

 

 

 

 

Indiana Jones: Raiders of the Lost Ark (1981)

Paused movie momentsNon tutti se lo ricorderanno, ma quei pochi che hanno ancora in mente il film non possono dimenticare la scena che fu definita “never breeak character”

 

 

 

 

 

Signs (2002)

Paused movie momentsScena velocissima, che ha fatto tutti impazzire con il pulsante di riavvolgimento: è il primo scorcio degli alieni.

 

 

 

 

Burn After Reading (2008)

Paused movie momentsNella pellicola i fratelli Coen sono bravissimi a sconvolgere con la violenza delle scene. Quella più apprezzata e più bloccata è stata quando hanno sparato nell’armadio a Brad Pitt.

 

 

 

 

She’s The Man (2006) 

Paused movie momentsLa commedia del 2006 interpretata da Amanda Bynes e Channing Tatum, che interpretano rispettivamente Viola Johnson e Duke Orsino. La giovane protagonista, attraversa la vita universitaria senza preoccuparsi del suo essere donna, infatti pratica il calcio in un contesto dove le donne non sono neanche contemplate. Il momento in cui la diciannovenne solleva la camicia per mostrare ai ragazzi che lei è in realtà una ragazza è il momento dove il maggior numero di adolescenti nel mondo hanno premuto il pulsante pausa bloccando il fermo immagine.

0 thoughts on “NON SEMPRE CITATI, MA SEMPRE INTERESSANTI PAUSED MOVIE MOMENTS”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *