Alcuni interessanti paused movie moments da non dimenticare.
Jurassic World (2015)
Sembra strano ma l’immagine più bloccata non è un primo piano degli splendidi dinosauri, ricostruiti alla perfezione, ma un uomo che, mentre i Pterodattili attaccano e terrorizzano il parco, salva due giganteschi margarita. Quell’uomo è Jimmy Buffett
Iron Man (2008)
Ecco finalmente la Marvell con i suoi film, al cui interno inserisce spesso riferimenti reciproci ai vari personaggi. In questo, visualizzatissimo, fermo immagine ci vede un prototipo dello scudo di Capitan America.
Man of Steel (2013)
Il satellite che Superman afferra mentre combatte nello spazio esterno ha un logo di Wayne Enterprises su di esso.
The Rescuers (1977)
Siamo andati tutti a spulciare se fosse vero o meno che gli animatori della Disney avessero inserito nel cartone i fotogrammi di una donna nuda, che si possono intravvedere da una finestra. Ebbe si, li hanno inseriti.
Indiana Jones: Raiders of the Lost Ark (1981)
Non tutti se lo ricorderanno, ma quei pochi che hanno ancora in mente il film non possono dimenticare la scena che fu definita “never breeak character”
Signs (2002)
Scena velocissima, che ha fatto tutti impazzire con il pulsante di riavvolgimento: è il primo scorcio degli alieni.
Burn After Reading (2008)
Nella pellicola i fratelli Coen sono bravissimi a sconvolgere con la violenza delle scene. Quella più apprezzata e più bloccata è stata quando hanno sparato nell’armadio a Brad Pitt.
She’s The Man (2006)
La commedia del 2006 interpretata da Amanda Bynes e Channing Tatum, che interpretano rispettivamente Viola Johnson e Duke Orsino. La giovane protagonista, attraversa la vita universitaria senza preoccuparsi del suo essere donna, infatti pratica il calcio in un contesto dove le donne non sono neanche contemplate. Il momento in cui la diciannovenne solleva la camicia per mostrare ai ragazzi che lei è in realtà una ragazza è il momento dove il maggior numero di adolescenti nel mondo hanno premuto il pulsante pausa bloccando il fermo immagine.