Karius champions commozione

KARIUS AVEVA UNA COMMOZIONE CEREBRALE?

All’origine degli incredibili errori del portiere del Liverpool, Loris Karius, nella recente finale di Champions ci potrebbe essere una commozione cerebrale.

 

Gli strani errori di Karius

Karius champions commozione A tutti sono apparsi alquanto strani gli errori nella finale di Champions del portiere Karius. – Per strani si intende dilettantistici in quanto nessuno ha mai messo in dubbio la professionalità del giocatore.

Forse una spiegazione l’hanno data due medici di Boston, il dottor Ross Zanofonte e il dottor Lenore Herget. I due medici hanno visitato il giocatore 5 giorni dopo la partita con il Real Madridi.

 

Commozione cerebrale

La conclusione dei due medici è che Karius sia stato vittima di una “commozione cerebrale” durante la gara. E questa ha prodotto in lui una “disfunzione spazio-visiva condizionando il suo rendimento”.

Nello specifico sembra che al 49′ Karius sia stato colpito da una gomitata del difensore del Real Madrid Sergio Ramos.

Due minuti dopo il portiere ha commesso il primo grave errore. – Sbagliando il passaggio a un compagno e mettendo il pallone nella disponibilità di gioco dell’attaccante del Real Madridi, Benzema.

Anche in occasione del terzo gol del Real la responsabilità di Karius è evidente. – Ha mancato il tiro dalla distanza di Bale.

 

Buone notizie per Loris Karius

I medici hanno fatto sapere che il portiere ha mostrato un “miglioramento significativo e costante dall’evento conclusivo” e “ci aspettiamo che si riprenda completamente.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *