Gnomeo Giulietta Sherlock Gnomes

GNOMEO E GIULIETTA: SHERLOCK GNOMES

Per la rubrica PROSSIMAMENTE AL CINEMA quest’oggi vi presentiamo GNOMEO E GIULIETTA: SHERLOCK GNOMES Gnomeo Giulietta Sherlock  Gnomes Gnomeo Giulietta Sherlock  Gnomes.

Gnomeo Giulietta Sherlock GnomesSherlock Gnomes è un film di genere animazione, nonché commedia, family, fantasy, sentimentale. Diretto da John Stevenson, il cast comprende James McAvoy e Johnny Depp. L’uscita al cinema è prevista il 19 aprile 2018. Distribuito da 20th Century Fox.

Il regista di ‘Kung Fu Panda’ dirige il sequel di ‘Gnomeo e Giulietta’, che fa entrare in scena un investigatore particolarissimo: ‘Sherlock Gnomes’ .

Nel 2011 il film d’animazione ‘Gnomeo e Giulietta’ si era comportato molto bene al botteghino e aveva regalato qualche risata a pubblico e critica. Sin da allora si vociferava infatti di un sequel. Ora possiamo finalmente farci un’idea di cosa ci riserva: ecco infatti la trama  di ‘Sherlock Gnomes’, atteso nelle sale di mezzo mondo.

 

DATA USCITA: 19 aprile 2018

GENERE: Animazione, Commedia, Family, Fantasy, Sentimentale

ANNO: 2018

REGIA: John Stevenson

ATTORI: James McAvoy, Johnny Depp, Emily Blunt

PAESE: USA, Gran Bretagna

DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox

REGIA: John Stevenson

SCENEGGIATURA: Kevin Cecil, Andy Riley, Richard Sweren

REGIA: John Stevenson

SCENEGGIATURA: Kevin Cecil, Andy Riley, Richard Sweren

 

TRAMA:

Gnomeo Giulietta Sherlock GnomesUna nuova divertentissima parodia letteraria prende forma in Gnomeo & Giulietta: Sherlock Gnomes, sequel dell’originale film d’animazione che rivisita in chiave comica e cartoon la tragedia shakespeariana.

Partiti in luna di miele sul romantico tagliaerba nuziale, Gnomeo e Giulietta tornano nei giardini monumentali di Lady Montecchi e Lord Capuleti per vivere per sempre felici e contenti.

Sulle decorazioni da giardino della capitale inglese incombe, però, una nuova terribile minaccia. Purtroppo alcuni gnomi cominciano a sparire senza lasciare traccia.

L’unico abbastanza astuto da rintracciare e riportare indietro gli ornamenti rapiti è il famigerato detective Sherlock Gnomes. Proprio lui!

Il segugio di terracotta, meno brillante e più goffo della controparte letteraria, unirà le forze con i due protagonisti e il fidato assistente Watson per risolvere il mistero che turba gli abitanti di Verona Drive e gli gnomi di tutta Londra.  Gnomeo Giulietta Sherlock  Gnomes Gnomeo Giulietta Sherlock  Gnomes Gnomeo Giulietta Sherlock  Gnomes Gnomeo Giulietta Sherlock  Gnomes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *