Dal 23 al 25 giugno 2018 si celebrerà a Rodigo la Festa del Melone. È un’occasione non solo per gustare degli ottimi prodotti agro alimentari del territorio mantovano, ma anche un impegno sociale e una solidarietà che si rinnova di anno in anno.
Dal 23 al 25 giugno
Dal 23 al 25 giugno a Rodigo si può partecipare alla Festa del Melone. Un’occasione per poter assaporare i prodotti agro alimentari mantovani – e non solo – e poter dare un contributo concreto – che quindi vada oltre le parole – all’impegno sociale grazie ai promotori che a tal fine si prodigano ogni anno. Non mancherà naturalmente neanche l’intrattenimento, soprattutto musicale
Il calendario
Sabato 23 giugno
Alle 18:00 è prevista la 3° edizione della “Camminata della Solidarietà” con partenza e arrivo da e in piazza Ippolito Nievo. L’iniziativa è volta alla raccolta fondi per l’associazione “Suid & Sids” che si occupa di sensibilizzare sul grave fenomeno dei bambini morti nelle culle.
Alle 19:30 si animeranno i vari stand gastronomici.
Dalle 21:00 ci sarà lo spettacolo musicale proposto dalla band “Decibell 88”
Domenica 24 giugno
Oltre ai prodotti agroalimentari – e naturalmente al melone – si esibiranno i musicisti dell’orchestra Maurizio Medeo
Lunedì 25 giugno
È la serata della musica e dei balli latini. A proporli sarà il Dj Graziano Rossi. Mentre ad animare la serata ci penseranno i ballerini della scuola di danza “Zona Latina Dance Group”