Festa melone Rodigo

LA FESTA DEL MELONE. RODIGO

Dal 23 al 25 giugno 2018 si celebrerà a Rodigo la Festa del Melone. È un’occasione non solo per gustare degli ottimi prodotti agro alimentari del territorio mantovano, ma anche un impegno sociale e una solidarietà che si rinnova di anno in anno.

 

Dal 23 al 25 giugno

Festa melone RodigoDal 23 al 25 giugno a Rodigo si può partecipare alla Festa del Melone. Un’occasione per poter assaporare i prodotti agro alimentari mantovani e non solo – e poter dare un contributo concreto – che quindi vada oltre le parole – all’impegno sociale grazie ai promotori che a tal fine si prodigano ogni anno. Non mancherà naturalmente neanche l’intrattenimento, soprattutto musicale

 

Il calendario

Sabato 23 giugno

Alle 18:00 è prevista la 3° edizione della “Camminata della Solidarietà” con partenza e arrivo da e in piazza Ippolito Nievo. L’iniziativa è volta alla raccolta fondi per l’associazione “Suid & Sids” che si occupa di sensibilizzare sul grave fenomeno dei bambini morti nelle culle.

Alle 19:30 si animeranno i vari stand gastronomici.

Dalle 21:00 ci sarà lo spettacolo musicale proposto dalla band “Decibell 88”

 

Domenica 24 giugno

Oltre ai prodotti agroalimentari – e naturalmente al melone – si esibiranno i musicisti dell’orchestra Maurizio Medeo

 

Lunedì 25 giugno

È la serata della musica e dei balli latini. A proporli sarà il Dj Graziano Rossi. Mentre ad animare la serata ci penseranno i ballerini della scuola di danza “Zona Latina Dance Group”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *