AMERICAN GODS 3- ANNUNCIATA L’USCITA E TEASER

Amazon e Starz hanno posticipato, per le note vicende COVID, l’uscita della terza stagione prevista inizialmente per fine 2020 ad inizio 2021 della terza serie di American Gods.

TRATTO DAL LIBRO DI NEIL GAIMAN

La serie è tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman, che ha per soggetto la lotta tra gli antichi dei nati dalla mitologia con i nuovi dei che arrivano dalla tecnologia.

CONFERMATO IL CAST DELLE PRIME DUE STAGIONI

Confermati i due progragonisti Ricky Whittle (Shadow Moon) e di Ian McShane nel ruolo di Mr Wednesday; assieme a loro, Emily Browning (Laura Moon), Yetilde Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Tech Boy), Peter Stormare (Czernobog), Demore Barnes (Mr. Ibis) e Devery Jacobs (Sam Black Crow).

NUOVO INGRESSO

Ci sarà un’ingresso importante nel cast degli attori della terza serie, quello di Mailyn Manson, che ha già partecipato a qualche puntata delle serie precedenti, e che interpreta  Johan Wengren cantante dei Blood Death, alleato a Mr. Wednesday (Ian McShane) nella lotta contro i Nuovi Dei.

DOVE ERAVAMO RIMASTI – FINALE SECONDA STAGIONE

Nel finale della seconda stagione, Shadow Moon rivela a Laura (Emily Browning) di aver ucciso Mad Sweeney (Pablo Schreiber), e che vuole uccidere Mr. Wednesday.

Mr Wednesday, inoltre, rivela di essere il padre di Shadow: lo stesso apprende la verità sulla propria natura di semi-Dio, e dopo essere stato sottoposto ad un rituale di Bilquis (Yetilde Badaki), riesce ad utilizzare pienamente i propri poteri e a far sparire la polizia che sta assediando la tenuta di Mr Ibis (Yetide Badaki).

Ad un posto di blocco, il bus sul quale di trova Shadow viene fermato per un controllo: miracolosamente Shadow passa inosservato: questo perché sulla sua carta di identità c’è scritto che si chiama Mike Ainsell.

TEASER DELLA TERZA STAGIONE

I fan pertanto attendono con apprensione la terza stagione; durante il panel al New York Comic Con, tenutesi in modalità virtuale, la produzione ha mostrato il primo teaser, eccolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *